MERCATO NAPOLI INGLESE – Calciomercato in fermento in casa Napoli, dove da giorni non si fa altro che parlare dei possibili arrivi di James Rodriguez e Kostas Manolas. Mercato non solo in entrata però per gli azzurri, che devono trovare sistemazione a diverse pedine non funzionali al progetto tecnico di Carlo Ancelotti.
Tra i più richiesti c’è l’attaccante Roberto Inglese, nell’ultima stagione in prestito al Parma, dove ha collezionato 25 presenze condite da 9 reti, risultando molto importante nella corsa salvezza dei crociati.
MERCATO NAPOLI INGLESE – Come riportato da Il Mattino, sul giocatore è forte l’interesse della nuova Fiorentina di Rocco Commisso, spaventata però dalle richieste dei partenopei che valutano l’attaccante 30 milioni di euro.Intanto i contatti tra l’agente del classe ’91, Samuele Sopranzi, e il braccio destro di Commisso, Joe Barone, vanno avanti per regalare a Vincenzo Montella il sostituto di Luis Muriel, trasferitosi all’Atalanta.
Proprio l’Atalanta è l’altro club che ha messo nel mirino Inglese , visto come l’ideale alternativa del colombiano Duvan Zapata. I nerazzurri però non sono disposti a spingersi oltre i 18 milioni di valutazione.
Potrebbero interessarti anche:
- De Laurentiis: “Sarri? Mai creduto al suo amore per il Napoli”
- Napoli scatenato: quasi fatta per James. Con lui anche Lozano?
- Mercato, la Fiorentina pensa al ritorno di Borja Valero