MERCATO NAPOLI INGLESE – Calciomercato in fermento in casa Napoli, dove da giorni non si fa altro che parlare dei possibili arrivi di James Rodriguez e Kostas Manolas. Mercato non solo in entrata però per gli azzurri, che devono trovare sistemazione a diverse pedine non funzionali al progetto tecnico di Carlo Ancelotti.

Tra i più richiesti c’è l’attaccante Roberto Inglese, nell’ultima stagione in prestito al Parma, dove ha collezionato 25 presenze condite da 9 reti, risultando molto importante nella corsa salvezza dei crociati.

MERCATO NAPOLI INGLESE Come riportato da Il Mattino, sul giocatore è forte l’interesse della nuova Fiorentina di Rocco Commisso, spaventata però dalle richieste dei partenopei che valutano l’attaccante 30 milioni di euro.Intanto i contatti tra l’agente del classe ’91, Samuele Sopranzi, e il braccio destro di Commisso, Joe Barone, vanno avanti per regalare a Vincenzo Montella il sostituto di Luis Muriel, trasferitosi all’Atalanta.

Proprio l’Atalanta è l’altro club che ha messo nel mirino Inglese , visto come l’ideale alternativa del colombiano Duvan Zapata. I nerazzurri però non sono disposti a spingersi oltre i 18 milioni di valutazione.

Potrebbero interessarti anche:

  1. De Laurentiis: “Sarri? Mai creduto al suo amore per il Napoli”
  2. Napoli scatenato: quasi fatta per James. Con lui anche Lozano?
  3. Mercato, la Fiorentina pensa al ritorno di Borja Valero

 

Articolo precedenteSensi-Inter: trattativa in stato avanzato, superato il Milan
Articolo successivoChelsea, il nuovo allenatore sarà Frank Lampard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui