Roma Fonseca:”Grande gara di Spinazzola, male sul gol subito”

ROMA FONSECA Ripartono i giallorosso. Dopo due sconfitte di fila la formazione capitolina batte tre a uno il Genoa al Ferraris. Under, autorete di Biraschi ed il gol di Dzeko nella ripresa consentono alla Roma di tornare in corsa per il quarto posto, in attesa della gara tra Atalanta e Spal
ROMA FONSECA Più forte delle tante assenza tra infortuni e squalifiche la Roma si porta a casa i tre punti. Ecco le parole di Fonseca in sala stampa del Ferraris come ripreso da tmw:
“Penso che tutti i ragazzi abbiano fatto una buona partita. Pau è stato decisivo e Spinazzola ha fatto una bellissima partita. Sul gol subito l’allineamento della difesa non è stato buono. Non abbiamo controllato bene una situazione facile. Non possiamo prendere un gol all’ultimo momento del primo tempo, frazione quasi perfetta. Abbiamo avuto un momento di qualità offensiva e sicurezza difensiva ma non possiamo prendere un gol così. Devo rivederlo meglio ma mi sembra che sia stata una questione di allineamento”.
ROMA FONSECA Ottima gara da parte di Spinazzola che non ha fatto rimpiangere Kolarov. Il giocatore ha sfoderato una gara senza sbavature
“Non ho pensato alla prossima partita. Ci penserò dopo questa conferenza stampa. Vediamo. Devo dire che non è facile fare due partite di fila per chi gioca poco. Vediamo domani”.
ROMA FONSECA Infine un commento sulla difficile situazione in casa Genoa, penultimo a 14 punti e sempre più sull’orlo del baratro:
“Penso che può salvarsi. Mi piace molto il Genoa, è una buona squadra, con una bella atmosfera allo stadio. Credo che il Genoa può rimanere in A”.
LEGGI ANCHE
Premier League: Aguero non basta al City, pari Arsenal e Everton
Haaland BVB, l’incredibile debutto del talento norvegese
Napoli Gattuso: “Abbiamo toccato il fondo, chiediamo scusa a tutti”
Napoli Fiorentina, azzurri in caduta libera e numeri preoccupanti