ROMA SPINAZZOLA – Al termine di Genoa-Roma, gara finita 1-2 per i giallorossi, il terzino Leonardo Spinazzola ha parlato in zona mista. Il giocatore è stato protagonista della trattativa, poi non concretizzatasi, tra Inter e Roma. L’operazione avrebbe previsto il suo passaggio in nerazzuro e il ritorno nella capitale di Politano.

ROMA SPINAZZOLA – Queste le dichiarazioni dell’ex Atalanta e Juventus, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “E’ stata una settimana bella intensa. Volevo giocare una grande partita e vincere. Sono successe entrambe le cose. Adesso pensiamo alla Juventus mercoledì e poi c’è il derby. Ogni giocatore vuole il meglio per sé. Quando dai il meglio per te stesso lo dai anche per la squadra. Oggi sono soddisfatto.

ROMA SPINAZZOLA – Prosegue: “Io sto bene. Gioco in Nazionale, ho girato belle squadre, adesso sto alla Roma, mi sembra una follia pensare che io sia rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato da solo a Milano in palestra e l’ho fatto anche quando sono tornato a Roma. Adesso sto alla Roma e penso alla Roma. Dobbiamo stare molto attenti e da domani prepareremo le prossime partite. Deluso? Penso che il direttore abbia già parlato, non voglio aggiungere altro. Penso alla Roma e a me stesso, non sono questi i grossi problemi. Abbiamo tutto nella vita e dobbiamo ringraziare“.

Articolo precedenteRoma Fonseca:”Grande gara di Spinazzola, male sul gol subito”
Articolo successivoPremier League Liverpool Manchester Utd 2-0, decisivi Van Dijk e Salah

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui