Salta al contenuto

Roma, Fazio: “Papu lo conosco bene, Atalanta in ritmo ma dobbiamo migliorare in casa”

Alessandro Collu
Federico Fazio

[df-subtitle]Fazio su Roma – Atalanta[/df-subtitle]

Federico Fazio, difensore della Roma è stato intervistato da Sky Sport sul momento giallorosso e sulla prossima gara di campionato, quella di domani all’Olimpico contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:

Dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto in casa perché fuori casa abbiamo fatto benissimo l’anno scorso. Stiamo lavorando molto bene, abbiamo una grandissima squadra, giocatori nuovi che sono in sintonia con quello che vuole il mister. Ogni giorno siamo in crescita, vogliamo fare una grandissima partita e iniziare bene il campionato in casa“.

La difesa giallorossa: “Il primo a difendere è il nostro attaccante, dev’essere così. Abbiamo iniziato bene a Torino, dobbiamo continuare“.

L’Atalanta: “Sono in un gran momento, hanno giocato più partite di noi con il preliminare di Europa League. Le squadre di Gasperini sono sempre corti, con ritmo, forti. Sarà una bella partita. Conosco bene El Papu, un grandissimo giocatore e persona: a Bergamo si trova benissimo, ha fiducia e si vede“.