Roma, dallo spavento al sollievo: per Florenzi solo un trauma al ginocchio

[df-subtitle]Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il calciatore hanno escluso lesioni[/df-subtitle]Minuto 73 di Roma-Atalanta, Florenzi non c’è la fa e chiede il cambio per un problema al ginocchio. Preoccupazione sul volto del terzino giallorosso, come su quella di mister Di Francesco e di tutti i supporters giallorossi.
Al termine del match però filtravano sensazioni positive, vedendo il calciatore lasciare lo stadio senza usare le stampelle.
Sensazioni che sono state confermate dagli accertamenti a cui è stato sottoposto in mattinata il classe ’91, che hanno evidenziato un trauma distrattivo del ginocchio sinistro in appoggio in seguito ad un contrasto.
Il mondo giallorosso può tirare dunque un sospiro sollievo, anche se resta in forte dubbio la sua presenza per il match di venerdi sera contro il Milan.