[df-subtitle]Attivo anche il Mainz che acquista il centrocampista olandese Boetius [/df-subtitle]Ultimi giorni di calciomercato frenetici in Bundesliga, con le squadre alla ricerca del tassello mancante per completare la propria rosa.

Protagoniste di queste ultime ore sono state lo Schalke 04, il Borussia Dortmund e il Mainz.

  • La squadra allenata da Tedesco ha ufficializzato l’arrivo dal Bayern Monaco del forte centrocampista Sebastian Rudy. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, con il classe 1990 che ha firmato un contratto fino al 2022 con il nuovo club. Al Bayern 16 milioni di euro.

  • Non è ancora ufficiale, ma ormai è tutto praticamente fatto invece per il passaggio della punta Paco Alcacer dal Barcellona al Borussia Dortmund. Lo spagnolo arriverà in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Nelle prossime ore previste visite mediche e firma sul contratto. Lucien Favre avrà cosi l’attaccante che mancava.

 

  • Batte un colpo anche il Mainz, che si è assicurato il centrocampista offensivo Jean Paul Boetius per 3,5 milioni di euro. L’ex Feyenoord Rotterdam ha firmato un contratto sino al 2022.

Articolo precedenteSerie B, pareggio spettacolo nel posticipo: Benevento-Lecce 3-3
Articolo successivoRoma, dallo spavento al sollievo: per Florenzi solo un trauma al ginocchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui