Salta al contenuto

Roma agente Under: “I giallorossi hanno rifiutato offerte record”

Redazione
Under Roma

Roma agente Under – Nella sessione invernale di calciomercato che si è appena conclusa, sono state molte le notizie circa l’addio di Cengiz Under alla Roma. In particolare, la società giallorossa avrebbe rifiutato l’operazione di scambio con Suso, proposta dal Milan. Lo spagnolo, alla fine, si è accasato con il Siviglia del ds Monchi, mentre Under è rimasto nella Capitale. Oggi, il suo agente Utku Cenaklì ha parlato del suo assistito al portale turco Football Arena. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono arrivate offerte record per Cengiz, ma la Roma non le ha accettate. Sono arrivate sia dall’Italia che dall’estero, ma non perché i giallorossi lo avessero messo sul mercato”.

Roma agente Under – Almeno per il momento, quindi, Under continuerà ad indossare la maglia giallorossa. Tuttavia, Paulo Fonseca userà questi mesi per valutare il giocatore. Dopo essere stato il punto di riferimento del portoghese, infatti, Under è stato messo nuovamente in discussione. Nelle ultime giornate, il turco ha ritrovato la titolarità, ma non è da escludere che a giugno possa essere ceduto. Quel che è certo è che la Roma non vorrà privarsene ad un costo troppo basso. E, secondo quanto dice l’agente, alle porte di Trigoria potrebbero arrivare altre offerte interessanti.