Chelsea ufficiale Ziyech: all’Ajax 40 milioni di euro più bonus

Chelsea ufficiale Ziyech: all’Ajax 40 milioni di euro più bonus

Il giocatore raggiungerà i Blues a partire da luglio

Chelsea Ufficiale Ziyech La notizia era nell’aria già da ieri e questa mattina è arrivata l’ufficialità: Hakim Ziyech sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Dopo il lungo blocco del mercato, infatti, la squadra inglese potrà ingaggiare nuovamente dei giocatori ed è pronta a fare scintille. Ziyech, infatti, potrebbe essere solo il primo di una serie di colpi di mercato. L’ufficialità dell’operazione è arrivata tramite il sito ufficiale dell’Ajax. La società olandese ha invitato i propri tifosi di “Godersi gli ultimi cinque mesi di magia”, prima che il marocchino raggiunga la Premier League. Di seguito il comunicato della società:

“Ajax e Chelsea hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Hakim Ziyech. Il giocatore si unirà al club di Premier League dal 1° luglio 2020 e finirà la stagione ad Amsterdam”.​

Chelsea Ufficiale Ziyech – Ricordiamo che Ziyech è stato molto vicino alla Roma, quando il ds era Monchi. Tuttavia, all’ultimo, i giallorossi hanno virato su Javier Pastore. A prescindere dall’operazione, sono molte le squadre che potrebbero rimpiangere il giocatore. Ziyech, infatti, ha un talento innegabile, che ha affascinato diverse big europee. Tuttavia, nessuno è stato rapido quanto il Chelsea, che si è garantito il cartellino del giocatore per una cifra di 40 milioni di euro, più 4 di eventuali bonus. Ziyech firmerà fino al 2022.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply