ROMA MILAN SUSO UNDER – Rallentamenti sulla Roma-Milano nerazzurra ma non sulla tratta Roma-Milano rossonera. Se lo scambio Spinazzola-Politano con l’Inter è in stand by e rischia di saltare, ce n’è un altro pronto ad essere imbastito. Quello Suso-Under con il Milan.

I giallorossi continuano la ricerca di esterni destri offensivi e, secondo gianlucadimarzio.com, il nome di Suso è tornato ad essere di moda nelle ultime ore. Lo scambio si può fare tra i due club visto che Under vuole giocare di più e gli agenti spingono per la cessione. C’è il sì del giocatore ma c’è da convincere la Roma, non sicura al 100% di lasciar partire il turco visto l’infortunio di Zaniolo e con i vari Pastore e Mkhitaryan costantemente ai box.

ROMA MILAN SUSO UNDER – Dall’altra parte, invece, si sa, Suso è un profilo in partenza. Ieri è entrato in campo in Coppa Italia con la Spal tra i fischi di San Siro. La soluzione potrebbe essere uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Per poter posticipare ogni discorso al prossimo giugno e capire se cambiando aria i due giocatori possano ritrovare la fiducia un po’ perduta nelle loro squadre attuali.

L’opzione di una semplice cessione a titolo definitivo di Under al Milan appare invece improbabile. Uno perchè la Roma dovrebbe andare a cercare un altro esterno diverso da Suso e non è facile trovarlo in poco tempo, e due perchè i rossoneri avrebbero bisogno prima di una cessione per avere la liquidità necessaria per portare un’offerta congrua al club giallorosso.

Articolo precedenteSerie A, la Top 11 del girone d’andata 2019-20: un 3-4-1-2 da sogno
Articolo successivoInter, Barella: “Conte ti migliora in tutto,  l’infortunio…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui