Lazio, UFFICIALE il rinnovo di Simone Inzaghi
RINNOVO INZAGHI LAZIO – Era nell’aria, ormai si sapeva, ora è arrivata anche l’ufficialità: la Lazio e il tecnico Simone Inzaghi continueranno insieme. I biancocelesti hanno ufficializzato sul proprio sito web e attraverso i propri canali social di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto dell’allenatore che, dopo settimane di rumors sul suo possibile addio e il corteggiamento di Juventus e Milan, rimarrà nella capitale fino al 2021.
RINNOVO INZAGHI LAZIO – Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale delle aquile: “La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021. La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti; inoltre, certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”.
Subentrato a Pioli nell’aprile del 2016, Simone Inzaghi ha collezionato con la Lazio 156 panchine, di cui 121 in Serie A in tre stagioni e poco più. Durante la sua gestione, la Lazio ha collezionato due ottavi posti e due quinti posti, senza riuscire mai a qualificarsi per la Champions League.
LEGGI ANCHE: