MERCATO LAZIO MURILLO – Dopo due stagioni Jeison Murillo, difensore centrale colombiano di 27 anni e in forza al Barcellona – che a gennaio lo ha ingaggiato dal Valencia -, potrebbe tornare in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti la Lazio.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Pista Murillo per la Lazio. Il 27enne colombiano è tra gli obiettivi per rinforzare la difesa di Inzaghi: l’indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna, dalla Ocho tv in uno dei programmi più seguiti, Sillas Gol. In uscita dal Valencia dopo esser rientrato dal prestito al Barcellona, l’ex interista è a caccia di rilancio. Stagione da dimenticare, con appena sette presenze tra Valencia e Barcellona: viene quotato sugli otto milioni di euro. La sua esperienza a livello internazionale può essere un valore aggiunto per la retroguardia di Inzaghi, alla ricerca di punti di riferimento. La Lazio sta valutando vari profili per rinforzare la difesa. Una particolare attenzione viene data a chi già conosce il calcio italiano. E Jeison Murillo vanta due stagioni di A (dal 2015) con l’Inter prima di essere ceduto al Valencia“.

MERCATO LAZIO MURILLO – Come anticipato prima, per Murillo si tratterebbe di un ritorno in Italia, in quanto tra l’estate 2015 e agosto 2017 ha vestito la maglia dell’Inter. Tra le fila del Barcellona ha collezionato solamente 3 presenze.

Articolo precedenteMercato Juventus, c’è l’accordo con Federico Chiesa
Articolo successivoSpal, Semplici: “Mercato? Qualcuno si è meritato attenzione e partirà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui