Milan, accordo trovato con Giampaolo. E come ds spunta Rui Costa

Milan, accordo trovato con Giampaolo. E come ds spunta Rui Costa

MILAN GIAMPAOLO - Maldini ha chiuso per Giampaolo e pensa a Rui Costa. In arrivo anche Boban in un ruolo da manager

MILAN BOBAN GIAMPAOLOIl Milan inizia a prendere forma. Ancora mancano le ufficialità ma Zvonimir Boban e Marco Giampaolo sono vicinissimi a vestirsi di rossonero. Sono loro i due nomi ormai che Maldini ha in mente per il suo Diavolo. Per l’ex centrocampista arrivano sempre più conferme: i rossoneri lo stanno strappando alla Fifa e a Infantino (prontamente avvisato). Per lui pronto un ruolo da manager e si occuperà dei rapporti con Lega, Federcalcio, Eca, Uefa e Fifa. Con l’amministratore delegato Gazidis che invece si occuperebbe dell’aspetto economico, del marketing e del progetto dello stadio nuovo da fare con l’Inter.

MILAN GIAMPAOLO ACCORDO – Maldini, inoltre, ha anche trovato un accordo con quello che diventerà il prossimo allenatore del Diavolo. Nelle scorse ore, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Marco Giampaolo ha trovato un accordo con il Milan per un contratto biennale con opzione per il terzo anno al raggiungimento di determinati obiettivi. Il tecnico abruzzese andrà a guadagnare ben 2 milioni netti a stagione, esattamente il doppio rispetto a quanto percepisce alla Sampdoria, che per liberare il suo tecnico pretende un indennizzo economico da parte del club rossonero. Giampaolo tornerà dalla vacanza in Croazia lunedì prossimo, pronto a mettere le firme sui contratti e iniziare la sua nuova avventura alla corte di Elliott.

MILAN RUI COSTA – E non è finita qui. Secondo la Repubblica, infatti, tra i nomi dei direttori sportivi seguiti dal Milan (Osti, Bigon e Tare), spunta quello di un altro ex rossonero, di un altro ex numero 10: Manuel Rui Costa. Attuale direttore sportivo del Benfica, anche il portoghese è in lizza. Per continuare sulla scia del Milan ai milanisti: fuori Gattuso e Leonardo, dentro Boban e Rui Costa (più Giampaolo)?

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply