Inzaghi Lazio rinnovo – Simone Inzaghi sposerà ancora una volta la Lazio. Dopo le ultime settimane un po’ turbolente, in cui l’allenatore biancoceleste ha evitato ogni contatto con i media, sembra essere arrivata la fumata bianca per il rinnovo del contratto.

Inzaghi ha chiesto garanzie alla società e sembrerebbe averle ricevute. L’obiettivo dell’allenatore è quello di fare un’ottima Europa League e lottare nuovamente per la parte alta della classifica, con obiettivo la Champions. E la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta ha dimostrato che la squadra è sulla strada giusta.

Inzaghi Lazio rinnovo – Dopo l’incontro segreto di venerdì e la successiva chiamata di Inzaghi che ha dichiarato amore alla Lazio, il presidente Lotito e il ds Tare hanno deciso di accettare le richieste dell’allenatore e quindi di rinforzare ogni reparto della rosa con due innesti. Pertanto, il rinnovo arriverà e il contratto scadrà nel 2021 con un adeguamento dell’ingaggio a 2 milioni di euro netti a stagione. Alcune notizie parlano di ufficialità già nella giornata di domani, ma potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Simone Inzaghi è stato uno dei protagonisti degli ultimi giorni. Secondo quanto riportato da diversi media, infatti, l’allenatore della Lazio è stato seguito da diverse squadre che attualmente sono alla ricerca di un allenatore. Tra queste ci sono la Juventus, l’Atalanta e in particolare il Milan. Tuttavia, la richiesta di Lotito, per liberare l’allenatore, era di 5 milioni di euro.

Le linee guida del mercato – Secondo quanto riportato da alcuni media, l’allenatore biancoceleste avrebbe già dato delle direttive in ottica mercato. Con Milinkovic che può partire e con i nomi di Izzo e Ansaldi.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Lazio, occhi su Welbeck in uscita dall’Arsenal
  2. Lazio, Caicedo potrebbe dire addio a fine stagione
  3. Bruno Jordao, una partita per prendersi la Lazio
  4. Lazio, Tare: “Inzaghi laziale dalla testa ai piedi, vogliamo resti”
Articolo precedenteMourinho: “Futuro? Progetti convincenti, voglio essere felice”
Articolo successivoMercato Inter, Belotti nel mirino? Graziani: ”Sarebbe buon acquisto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui