Salta al contenuto

Rincon alla Sampdoria: vicina la definizione dell’affare

Redazione

Rincon-Sampdoria: quasi fatta. Sarà il primo giocatore ad aver giocato per i 4 club di Torino e Genova

Il calciomercato è sempre imprevedibile. E anche questo di gennaio non fa eccezione. Infatti, sta per portare Tomas Rincon a vestire la maglia blucerchiata, diventando così il primo calciatore in assoluto ad aver giocato per Juventus, Torino, Genoa e Sampdoria.

MERCATO, SAMPDORIA SCATENATA: VICINO RINCON

Il centrocampista del Toro, stando a Gianluca Di Marzio, è a un passo dalla Samp, che lo ha individuato come profilo ideale per la mediana, specie dopo la risoluzione contrattuale di Adrien Silva. Come riportato ieri, i blucerchiati stavano valutando i profili di Gonzalo Villar della Roma, Daniele Baselli e Rincon del Torino. Proprio il venezuelano, quindi, si sta avvicinando sempre di più nelle ultime ore, con le parti che stanno limando le ultime distanze economiche.

Rincon, già cercato dalla Samp in estate, è vicino a firmare un contratto di sei mesi con la società genovese, mantenendo quindi la stessa durata contrattuale che ha in questo momento al Torino. Il centrocampista vuole rimettersi in gioco, valutando a fine stagione, insieme alla dirigenza, se proseguire in blucerchiato con un nuovo accordo.

Sampdoria Rincon

Per lui si tratterebbe di un ritorno a Genova dopo cinque anni, ma dal lato opposto di quello rossoblù. Infatti, ha vestito la maglia del Genoa dall’estate 2014 al gennaio 2017. Trasferendosi alla Sampdoria, come detto, il venezuelano arriverebbe dunque a giocare con entrambe le squadre di due importanti città come Torino e Genova.

LEGGI ANCHE:

Intervista Tomori: “Miglior anno della carriera. Voglio vincere con il Milan”

Intervista Eriksen: “Sono morto per cinque minuti, ringrazio tutti quanti”

Il Real Madrid vuole Mbappè a Gennaio: offerti 50 milioni di euro

Covid Bologna, quattro nuovi positivi: domani l’Inter, domenica Cagliari

Chelsea, Lukaku: “Mi scuso, non era il momento. riconquisterò la fiducia”