Dopo la rescissione con Adrien Silva, la Sampdoria è ora molto attiva sul mercato per trovare un nuovo centrocampista. I nomi sulla lista sono soprattutto tre, e sono quelli di Baselli, Rincon e Villar.

MERCATO SAMPDORIA, PIACCIONO BASELLI, RINCON E VILLAR PER IL CENTROCAMPO

Come riporta Sky Sport, la Sampdoria ha puntato tre giocatori che trovano pochissimo spazio nelle loro squadre. Baselli, dal rientro dall’infortunio, è stato impiegato molto poco da Juric, complici le ottime prestazioni dei vari Mandragora, Lukic e soprattutto Pobega.

Stesso discorso per Rincon, che a Genova ha già giocato, ma con la maglia rossoblu. Entrambi, comunque, visto lo scarso minutaggio, accetterebbero di buon grado  la cessione.

La questione è simile anche per Villar. Lo spagnolo non è il preferito di Mourinho, come dimostrano i 204 minuti totalizzati fin qui. Nonostante il reintegro dopo la disfatta in Norvegia contro il Bodo/Glimt, Villar non è riuscito a ritrovare continuità ed è uno degli esuberi di casa Roma.

La Sampdoria, inoltre, sta lavorando con il Bologna ad un possibile scambio che vedrebbe coinvolti Verre, in uscita dai blucerchiati, e Vignato. Quest’ultimo è un attaccante esterno che potrebbe giocare nell’eventuale 4-3-3 che D’Aversa ha in mente, e che gli ha permesso di ottenere ottimi risultati ai tempi del Parma.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, Ikonè: “Felice di essere qui. Il club ha un bel progetto”
Articolo successivoMilan, Albertini: “Botman sarebbe ideale, Adli mi incuriosisce. Su Kessie…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui