Real Madrid Mariano Diaz, l’attaccante positivo al Covid: “Sto bene”

REAL MADRID MARIANO DIAZ – Brutte notizie in casa Real Madrid. A seguito degli ultimi test, l’attaccante Mariano Diaz è risultato positivo al Covid-19.
Allo stesso tempo, il club iberico ha comunicato che il giocatore è in isolamento ma che il giocatore si trova in perfetto stato di salute. Questa la nota ufficiale: “Dopo i test per il COVID-19 effettuati individualmente sulla nostra prima squadra di calcio ieri dal Real Madrid Medical Services, il nostro giocatore Mariano ha dato un risultato positivo. Il giocatore è in perfetta salute e sta rispettando il protocollo di isolamento sanitario a casa“.
REAL MADRID MARIANO DIAZ – Anche il centravanti ha fatto chiarezza dai propri canali social: “Apprezzo molto tutti i messaggi di supporto. Sto perfettamente e grazie a Dio anche la mia famiglia e i miei amici stanno bene. Spero di tornare presto alla normalità e di tornare con i miei compagni di squadra“.
Il giocatore salterà inevitabilmente la gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che vedrà i blancos sfidare il Manchester City.
LEGGI ANCHE: