Salta al contenuto

Rabiot, rinnovo in stand-by con la Juventus: la conferma dell’agente

Anthony Ferrara

Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e il rinnovo appare tutt’altro che definito

La situazione riguardante il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus torna particolarmente oscura dopo le schiarite di qualche mese fa, quando il rinnovo annuale del contratto in scadenza aveva, di fatto, posticipato la questione alla sessione invernale. Il tempo viaggia inesorabile e, il momento clou per trovare un accordo o sancire la definitiva separazione tra le parti, sta per arrivare. A tingere ulteriormente di giallo una situazione già parecchio enigmatica è stata la madre-agente del francese la quale, intervenuta ai taccuini di Sportweek, ha dichiarato:

L’arrivo di Allegri è stato decisivo per la permanenza di Adrien a Torino. Inizialmente, con Sarri alla guida dei bianconeri, pensavamo ad una soluzione lontana dal club ma, con Pirlo prima, e lo stesso Allegri, poi, le cose sono decisamente andate per il verso giusto. Tuttavia, la situazione legata al rinnovo di mio figlio è tutt’altro che definita: l’accordo sancito l’anno scorso è stato molto vantaggioso, mentre per la nuova scadenza non ho ancora avuto modo di trattare con la dirigenza. È ancora prematuro parlarne e dovrà essere Adrien a valutare e soppesare tutto per la decisione finale”. Rabiot potrebbe dunque lasciare a parametro zero la società bianconera e accordarsi con un nuovo club già a partire da gennaio.

Oltre all’articolo: “Rabiot, rinnovo in stand-by con la Juventus: la conferma dell’agente”, leggi anche:

  1. Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
  2. Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
  3. “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
  4. Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
  5. Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
  6. Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
  7. Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”