PSG Koulibaly, il senegalese compra casa a Parigi. Addio al Napoli?

PSG Koulibaly – Kalidou Koulibaly potrebbe salutare il Napoli al termine della stagione. Il difensore, secondo quanto riportato da Le Parisien, avrebbe acquistato una villa da 4 milioni di euro a Parigi. Questo, per il quotidiano, è un chiaro indizio di mercato.
Non è un mistero, infatti, che il Psg sia alla ricerca del sostituto di Thiago Silva. Il contratto del brasiliano scadrà il 30 giugno 2020 e, almeno per il momento, la società non sembra intenzionata a rinnovarglielo. Alla luce di questo, quindi, i parigini cercano un sostituto all’altezza. Il nome individuato dal ds Leonardo è quello di Koulibaly e il prezzo fissato per il cartellino è di 75 milioni di euro.
PSG Koulibaly – La cifra è considerevole, ma il presidente del Napoli De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti. Anzi, fino allo scorso anno, il costo del cartellino di Koulibaly superava tranquillamente i 100 milioni di euro. Adesso, però, la situazione è nettamente diversa. Dopo dicembre, infatti, a causa dei problemi fisici, Koulibaly ha preso parte solo ad una partita.
L’allenatore Gattuso ha dichiarato, in conferenza stampa, che il giocatore non sta bene e dovrà riposare per qualche giorno. Dalla Francia, invece, sono sicuri che con il Napoli sarà addio al termine della stagione in corso.