INTER BORJA VALERO – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport“, Borja Valero ha parlato dell’impegno di domani dell’Inter. I nerazzurri affronteranno infatti i bulgari del Ludogorets nella gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Sette giorni fa, la squadra di Antonio Conte si era imposta per 2-0 a Razgrad grazie al gol di Eriksen e al rigore trasformato da Romelu Lukaku. Tale impegno precederà quello in casa della Juventus, ovvero nella vera e propria sfida scudetto.

INTER BORJA VALERO – Queste le parole del centrocampista iberico: “Vogliamo fare le cose che stiamo provando in allenamento per migliorarci e affrontare le sfide che abbiamo davanti. Ci mancherà il pubblico, il calcio è spettacolo e senza di loro non sarà la stessa cosa. Però è un momento in cui si deve fare così e noi dobbiamo affrontare questa e le prossime a porte chiuse il meglio possibile. La Juve? Ci sono tante cose in mezzo, tante altre notizie che nemmeno abbiamo avuto tempo di pensare alla Juve, anche perché dobbiamo dare la giusta importanza alla partita di domani. Dal momento in cui la Champions non era più il nostro obiettivo, dovevamo prendere l’Europa League sul serio. Noi l’abbiamo affrontata seriamente fin dall’inizio“.

Articolo precedenteRoma Fonseca: “Gent fortissimo, ma noi andiamo per vincere”
Articolo successivoPSG Koulibaly, il senegalese compra casa a Parigi. Addio al Napoli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui