KOULIBALY NAPOLI PSG – Non è una grande stagione quella che sta vivendo Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli. Tuttavia, non mancano i club interessati a lui. L’ultima indiscrezione proveniene da “FootMercato“, secondo cui sulle sue tracce ci sarebbe il PSG.

Ecco quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“: “Si alza l’attenzione intorno al futuro di Kalidou Koulibaly. Le big d’Europa cominciano a sondare l’entourage del difensore senegalese per capire se ci sono margini per avviare una trattativa col Napoli. L’ultimo club ad aver puntato l’interesse sul giocatore del Napoli è il Psg. Secondo Foot Mercato, infatti, il ds Leonardo ne ha incontrato i procuratori ai quali avrebbe offerto un contratto quadriennale da 12 milioni netti a stagione. Uno scatto economico notevole considerato che l’attuale contratto che lo lega al Napoli, prevede uno stipendio di 7 milioni a stagione ed è quello più alto tra i giocatori napoletani. Lorenzo Insigne, tanto per intenderci, guadagna 4,5 milioni all’anno“.

KOULIBALY NAPOLI PSG – “Il Psg si sta muovendo per tempo e ha individuato in Koulibaly il sostituto naturale di Thiago Silva. Il contatto coi manager del giocatore del Napoli dimostra la voglia del club parigino di assicurarsi il difensore sul quale hanno puntato altri club. Il Psg, infatti, dovrà battere la concorrenza di Manchester City, United e il Real Madrid che l’aveva già trattato lo scorso anno. Il Manchester United, comunque, è quello che lo ha cercato con maggiore insistenza.

L’inizio di stagione poco entusiasmante e il recente infortunio, hanno escluso Koulibaly dalla formazione titolare. Il giocatore s’infortunò nei minuti iniziali della gara col Parma: una lesione muscolare dalla quale sta recuperando. Rino Gattuso conta di riaverlo a disposizione per la super sfida con la Juventus, in programma tra due domeniche al San Paolo. Con un anno in più e le ultime traversie il valore di mercato di Koulibaly s’è abbassato, Aurelio De Laurentiis rinunciò ai 100 milioni offerti dal Manchester United nella scorsa estate. Stavolta, però, potrebbe cederlo anche a una cifra inferiore e, pare, che il Psg sia pronto a offrire 70 milioni di euro. Una cifra notevole, che potrebbe convincere il presidente del Napoli a cederlo. Non è casuale che Cristiano Giuntoli abbia già concluso l’acquisto di Amir Rrahmani, 25 anni, difensore del Verona. Il ragazzo kosovaro arriverà soltanto a giugno“.

Articolo precedenteJuventus: è morta la leggenda Anastasi
Articolo successivoMercato Roma Shaqiri, piace l’esterno del Liverpool

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui