Premier League, Carragher: “Rashford deve lasciare lo United se vuole raggiungere il suo potenziale”

[df-subtitle]Frecciata a Mourinho da parte dell’ex Liverpool?[/df-subtitle]
Qualche mese fa, l’accesa polemica tra Frank De Boer e Jose Mourinho aveva infiammato l’ambiente della Premier League. L’ex tecnico dell’Inter affermò che Marcus Rashford – attaccante del Manchester United – non migliorerà mai qualora Mourinho dovesse rimanere a lungo nello United. Per De Boer, Mou non è il tecnico ideale per poter far maturare un calciatore. Lo Special One rispose per le rime, facendo notare ai giornalisti presenti, la scarsa fama di allenatore di De Boer, giudicandolo il peggior tecnico della storia della Premier League.
Ora pare che anche Jamie Carragher sia in qualche modo della stessa idea di De Boer. L’ex calciatore del Liverpool ha parlato di Rashford ieri sera a Sky Sports, nel post match di Inghilterra-Svizzera, partita decisa proprio da una rete da parte del talento del Manchester United. Carragher riguardo al futuro di Rashford ha detto: “Rashford deve lasciare il Manchester United se vuole raggiungere il suo potenziale”. Non riferendosi espressamente a Mourinho, Carragher ha rimarcato il fatto del troppo poco spazio nello United per il classe 1997, chiuso da Lukaku per un posto da titolare.
[df-subtitle]Lasciare lo United per maturare[/df-subtitle]
Secondo Carragher, Rashford dovrebbe approdare in un club che gli dia continuità cos’ come fece Lukaku quando militava nel Chelsea. Nei Blues, il belga fu scartato guarda caso da Jose Mourinho, il quale gli preferì Samuel Eto’o e Diego Costa poi. Il Chelsea cedette il calciatore all’Everton dove poi esplose. Rashford intraprenderà le stesse orme del suo attuale compagno di squadra? Dopo le due prestazioni convincenti contro Spagna e Svizzera, il consiglio di Carragher è forse da prendere alla lettera.