Pogba Inter, solo un’idea o semplice suggestione? – ESCLUSIVA EC
POGBA INTER – Che l’Inter stia provando a rinforzare la rosa con giocatori esperti e di profilo internazionale non è una novità; Eriksen, Lukaku e Godin ne sono la dimostrazione.
Dicembre per l’Inter è stato un mese caldissimo tra incontri e trattative; in questo periodo la dirigenza nerazzurra ha incontrato Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, c’è stato appunto un primo approccio tra le parti per capire se, nel prossimo mercato estivo, ci potrebbero essere i presupposti per l’approdo di Pogba all’Inter.
Al momento siamo in fase embrionale, ma i primi contatti sono risultati positivi; inoltre, tra l’Inter e il Manchester United c’è un ottima intesa, basti pensare ai trasferimenti in nerazzurro di Lukaku e Sanchez.
Qualora questo rumors di mercato dovesse trasformarsi in una vera e propria trattativa, Marotta e Ausilio confermerebbero lo stesso modus operandi dell’operazione Eriksen; i primi contatti per il centrocampista danese, infatti, sono nati proprio nello scorso mese di febbraio (LEGGI QUI).
Pogba è in uscita, l’Inter è alla finestra.
LEGGI ANCHE:
- Tottenham Mourinho Eriksen: “Sapevo non avrebbe rinnovato”
- Genoa Criscito: “Da capitano non ho mai pensato di andare via”
- Schick Lipsia: “Qui i tifosi non ti fischiano se giochi male”
- Fiorentina Dragowski: “So come Ronaldo tira i rigori, sogno di vincere a Torino”
- Genoa Marroccu Criscito: “Il capitano mai messo sul mercato dalla società”
- Serie A: ecco cos’è successo l’ultimo giorno di mercato