GENOA CRISCITO – Nonostante i forti accostamenti alla Fiorentina, alla fine Domenico Criscito è rimasto al Genoa, club dove era tornato la scorsa estate dopo tante stagioni in Russia allo Zenit San Pietroburgo.
I rossoblu, allenati da Davide Nicola – subentrato dopo la sosta natalizia a Thiago Motta; il quale aveva a sua volta preso il posto di Andreazzoli – sono impegnati in una sempre più difficile lotta per la salvezza.
Nelle ultime ore di questa finestra di calcio mercato invernale, i rossoblu hanno ceduto proprio ai viola l’attaccante Kouamé, fermo al momento per infortunio. Fino a quel momento, l’ex Cittadella stava disputando un’ottima stagione.
Domani pomeriggio, i rossoblu saranno impegnati nel difficile campo dell’Atalanta del grande ex allenatore Gasperini.
GENOA CRISCITO – Con un messaggio dal proprio profilo Instagram, il giocatore ha voluto spiegare il tutto.
“Sono stati giorni difficili ma con l’aiuto di tutti e il supporto del mister, ne sono uscito più forte di prima pronto per le prossime sfide che ci aspettano sul campo, orgoglioso di far parte di questa società. Da capitano non ho mai pensato neanche un secondo di poter lasciare i miei compagni da soli in questa durissima battaglia e tutti insieme bisogna portare questo club alla salvezza“.
https://www.instagram.com/p/B8AAl5KIogq/?utm_source=ig_embed