Premier League City getta la Spugna, +22 Liverpool

Premier League City getta la Spugna, +22 Liverpool

PREMIER LEAGUE CITY – La sconfitta di Londra contro il Tottenham, fa molto male al Manchester City di Pep Guardiola. Gli Sky Blues hanno dominato il campo in lungo e in largo sul piano del gioco, ma sono usciti sconfitti per 2-0 contro gli uomini di Mourinho. Regalando di fatto il +22 del Liverpool proprio sul City. La matematica certezza ancora non c’è riguardo il titolo oramai imminente dei Reds, ma siamo agli sgoccioli. Il City a Londra ci ha provato eccome a trafiggere la porta difesa da un super Lloris. Ma non c’è stato nulla da fare.

Il portiere francese del Tottenham si è distinto grazie a interventi prodigiosi, parando pure un calcio di rigore a Gundogan. Anche se il City può forse recriminare per un sospetto penalty subito dopo la prodezza del transalpino, il quale pare atterrare Sterling in area di rigore. Il City con Aguero, De Bruyne e lo stesso Sterling, ha creato come non mai ma si è dovuto arrendere ai due unici tiri in porta degli Spurs. Firmati Bergwijn e Son. Titolo dunque in mano de Liverpool, il quale potrebbe festeggiare se proseguisse a vincere tutti i match dalla prossima 26a giornata fino alla 32a.

PREMIER LEAGUE CITY – Qualora il vantaggio sia sempre di 22 punti, i Reds potrebbero festeggiare la Premier con 6 giornate d’anticipo, ma ciò dipenderà anche dal City. Il quale potrebbe consegnare il titolo a Klopp anche prima, in caso di altre sconfitte.  Oramai però, il titolo pare avere già un nome. E il nome è Liverpool.

LEGGI ANCHE:

  1. Criscito: “Ha prevalso l’amore, la barca non si abbandona”
  2. Agudelo alla Fiorentina, il calciatore pronto a firmare con il club viola
  3. Parma D’Aversa: “Gervinho? Sparito. Credo sia stato venduto”
  4. Fiorentina Boateng Besiktas, l’attaccante riparte dalla Turchia
  5. Juventus Douglas Costa: “Non me ne vado, voglio vincere la Champions”
  6. Mercato Inter Per l’attacco in lista anche Bakambu e Rondon
  7. Calciomercato Udinese Okaka resta, arriva Prodl, Lasagna che fa?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2453 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply