Mercato Inter gennaio caldo: De Paul, Vidal, Eriksen e non solo…

Mercato Inter gennaio caldo: De Paul, Vidal, Eriksen e non solo…

MERCATO INTER – Come anticipato dalla nostra esclusiva più’ di un mese fa, l’Inter ha raggiunto l’accordo con Rodrigo De Paul. L’affare si farà con la formula del prestito a 7 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato per giugno a 25 milioni.

Il talentuoso centrocampista argentino qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista dove ha speso delle parole al miele in favore del tecnico neroazzurro.

Se due indizi non fanno una prova, tre ne sono la certezza. L’Inter continua a muoversi per il mercato, dove con estrema urgenza servirà un vice Lukaku; l’indiziato numero uno è Oliver Giroud. L’accordo con il club londinese è stato già trovato, si sta trattando con il giocatore che chiede però un contratto lungo; a metà strada si troverà l’intesa.

L’Inter con questi due colpi chiuderà il mercato invernale, a meno che non si presenti un affare davvero clamoroso, ovvero il prestito poco oneroso per Arturo Vidal, relegato ai margini dal Barcellona.

Prima del match di Champions League tra i due club, le due dirigenze hanno pranzato insieme con molta probabilità si sara’ discusso proprio del centrocampista cileno. Escludiamo categoricamente un terzo innesto, sempre se non si presenti qualche regalo in esubero sugli esterni.

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra pare abbia trovato anche l’accordo in queste settimane con Dries Mertens, in scadenza con il Napoli. Il suo eventuale arrivo escluderà ogni possibilità di rimanenza di Sanchez, da poco rientrato dall’infortunio durato 2 mesi quasi.

Discorso diverso per Eriksen. L’Inter si e’ mossa già da febbraio scorso per il calciatore del Tottenham. Ci sono stati molti incontri tra i dirigenti interisti e il procuratore del giocatore, il quale però ha avuto un calendario fitto di impegni, tra Manchester United e Real Madrid, la favorita numero uno. L’Inter resta in corsa e ci proverà fino all’ultimo per il centrocampista danese

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply