Napoli, ufficiale Demme dal Lipsia: è lui il primo acquisto

NAPOLI UFFICIALE DEMME LIPSIA – Il Napoli sta vivendo la peggior stagione degli ultimi anni e anche oggi ha subito un’altro pesante ko contro la Lazio di Ciro Immobile. Con questa sconfitta il Napoli entra ufficialmente in crisi: nelle ultime 11 partite, gli azzurri ne hanno vinta una sola, quella contro il Sassuolo.
Meglio buttarsi sul mercato per cercare di salvare il salvabile. Se il campionato è ormai andato, non va dimenticato che i partenopei sono ancora in corsa in Champions League, dove affronteranno il Barcellona negli ottavi di finale. Ma torniamo a noi, parlavamo di mercato.
NAPOLI UFFICIALE DEMME LIPSIA – Gattuso ha chiesto rinforzi a centrocampo dove è palese l’assenza di un regista vero. Si parlava di Lobotka come possibile primo rinforzo per il Napoli ma così non è stato. Il primo acquisto ufficiale di De Laurentiis è infatti Diego Demme, centrocampista tedesco classe ’91.
Di origine italiane, Demme ha svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart e adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale. “Benvenuto Diego!”, il tweet da parte del patron partenopeo. Demme lascia quindi il Lipsia e si lega ai partenopei per 5 anni. Il primo rinforzo arriva quindi dalla Bundesliga. Vediamo i dettagli: il centrocampista è costato 12 milioni di euro più bonus e ha firmato un quinquennale da 2 milioni netti a stagione.