Napoli su Zaniolo, inserimento degli azzurri per il fantasista della Roma
NAPOLI SU ZANIOLO – Non solo la Juve. Per Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma ma che in estate potrebbe lasciare i giallorossi, si sarebbe fatto avanti anche il Napoli. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.
I partenopei sono intatti sempre alla ricerca del sostituto di Lorenzo Insigne, che il 30 giugno dirà addio dopo dieci anni per iniziare la nuova avventura al Toronto.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
NAPOLI SU ZANIOLO
NAPOLI SU ZANIOLO – Scrive infatti così il quotidiano romano: “Certe cose vanno raccontate senza fronzoli, anche perché la notizia è grande e grossa di per sé: il Napoli vuole Nicolò Zaniolo. E soprattutto fa sul serio: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori che annovera anche la Juve, ma a quanto pare è il pretendente con le intenzioni più concrete. Del resto, la naturale conseguenza del tempo che passa e rinnova sarebbe proprio questa: per un talento che va (Insigne), ce n’è uno che viene (Nicolò). De Laurentiis, nel bel mezzo della lotta scudetto, prepara insomma il grande ritorno in Champions. E Zaniolo, diciamo la verità, sarebbe un nome perfetto per il nuovo corso senza Insigne“.
LEGGI ANCHE:
- Benfica, Veríssimo: “Contro il Liverpool abbiamo il 50% di possibilità”
- Inter, Handanovic: “Rinnovo? Spero di sì, le cose si fanno in due”
- Psg, Mbappè sul suo futuro: “Non ho ancora deciso, potrei anche restare”
- Intervista De Paul: “Simeone è uno dei migliori. Su Messi e il Mondiale…”
- Fiorentina, Barone: “Ottimo rapporto con Italiano. Sull’Europa e sul logo…”
- Intervista Abraham: “Qui grazie a Mou, è il migliore. Premier? In futuro…”