Napoli, sfida alla Roma per Aouar a parametro zero

NAPOLI ROMA AOUAR – Uno degli svincolati di lusso della prossime estate di calciomercato sarà sicuramente Houssem Aouar. Il centrocampista francese chiuderà a fine stagione la sua esperienza al Lione, ed è pronto per una nuova avventura. In Europa piace molto ad Eintracht Francoforte e Betis, mentre in Italia le pretendenti sembrano essere due, la Roma ed il Napoli.
NAPOLI, SFIDA ALLA ROMA PER AOUAR A PARAMETRO ZERO
Come riportato da Calciomercato.com, gli azzurri si sono inseriti nella corsa al giocatore. Il club partenopeo, che in estate potrebbe perdere Zielinski, è in cerca di un centrocampista offensivo di qualità, ed Aouar è ora uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli insieme a Samardzic e Baldanzi.
La Roma è sul giocatore da diverso tempo, tanto da essere quella più avanti in termini di contatti e rapporti con l’entourage del classe ’98. In passato ci aveva fatto un pensiero anche il Milan, che però sembra ora aver spostato i suoi fari verso altri lidi. Pertanto il Napoli è pronto a lanciare la sfida alla Roma, fermo restando che l’idea del giocatore è quella di aspettare la scadenza del suo contratto per poi scegliere la migliore opzione disponibile.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Inter, occhi sui parametri zero: i nomi in lista
- Intervista Yoshida: “Spero la Samp si salvi. La Premier e Ferrero…”
- Ten Hag: “Ronaldo? Avevo le mie ragioni, non ci ho perso il sonno”
- Cabral: “A Firenze un unico grande rammarico. Sul Milan..”
- Di Maria-Juventus: scadenza prefissata, tutto ha una fine, ma…
- Roma, squalifica sospesa per Mourinho: con la Juve ci sarà