Salta al contenuto

Napoli, sempre in stallo Osimhen: ancora zero offerte da top club

2 min
Osimhen

NAPOLI OSIMHEN – Doveva essere lui la cessione eccellente del Napoli, che con il ricavato avrebbe poi reinvestito per sistemare la squadra. E invece, almeno per il momento, Victor Osimhen “rischia” di restare in azzurro.

Il bomber nigeriano, nel club di De Laurentiis da agosto 2020 e protagonista dello storico scudetto di un anno fa, ha una clausola rescissoria di 130 milioni. Ma nessun top club si sarebbe ancora fatto avanti per lui.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

NAPOLI OSIMHEN – Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, che così spiega: “Ad agitare Osimhen sono anche le prospettive per la prossima stagione. All’orizzonte, per ora, tutto tace. Il Chelsea, che in un primo momento sembrava il club più pronto a compiere l’investimento, si è tirato fuori dal discorso. Il cambio di allenatore e i limiti finanziari hanno motivato il passo indietro. I tentativi di attrezzare uno scambio con Lukaku, il giocatore preferito da Conte, si sono arenati per gli stessi motivi. È noto da tempo l’apprezzamento dell’Arsenal, ma ad oggi non si va oltre una semplice manifestazione di gradimento. Troppo poco per ritenere concreta questa ipotesi. Il Paris Saint-Germain, da cui si attendeva un approccio, non ha fatto alcuna mossa significativa“.

 

LEGGI ANCHE: