Napoli rinnovo Meret, la trattativa non decolla. Ma…
napoli RINNOVO MERET – Oltre alla questione del rinnovo di Insigne, in casa Napoli tiene banco anche l’altra questione legata all’altro rinnovo contrattuale di Alex Meret, in azzurro dall’estate 2018.
La trattativa sarebbe ancora in salita, ma nei prossimi mesi alcune cose potrebbero sbloccarsi.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
NAPOLI RINNOVO MERET
NAPOLI RINNOVO MERET – Riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Non è tanto un problema di soldi ma di prospettive. L’agente Federico Pastorello discute con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sulle garanzie. Meret si sente pronto per essere protagonista ai massimi livelli e chiede al Napoli una scelta condivisa in questo senso. Proprio l’uscita probabile di Ospina dovrebbe dare maggiori garanzie a Meret, che intende diventare l’alternativa a Donnarumma in Nazionale. Il club vuole proseguire questo percorso, prolungando fino al 2027 l’attuale contratto ritoccato economicamente (quello attuale prevede l’ingaggio netto superiore al milione di euro fino al 2023). Tutto lascia intendere che le parti potranno andare avanti insieme e un accordo possa arrivare nei prossimi mesi. Altrimenti si aprirebbe una fase rischiosa, perché a un solo anno dalla scadenza il portiere potrebbe diventare una “preda” preziosa sul mercato e lo scenario mutare in fretta. Vedremo“.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Napoli Bremer, gli azzurri puntano il difensore del Toro
- Agente Julian Alvarez: “inter o milan? Può giocare in entrambe”
- bologna, Arnautovic: “Il nuovo modulo ci dà sicurezza. Sono al 100%”
- udinese, Silvestri: “Dovevamo avere due punti in più, pronti per il Bologna”
- Barcellona, Pedri prolunga il contratto, clausola da un miliardo: ufficiale