spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Osimhen: "Vivo il sogno di bambino che viene dai bassifondi"

Napoli, Osimhen: “Vivo il sogno di bambino che viene dai bassifondi”

-

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – In occasione di una intervista rilasciata al canale YouTube di William Troost-Ekong, ora al Watford, Victor Osimhen non dimentica le difficoltà avute prima di essere arrivato a questi livelli.

Così il bomber del Napoli: “Ora mi sento bene, sto vivendo un sogno di un bambino che viene dai bassifondi. Volevo diventare un giocatore professionista ispirato da Drogba, Mikel, Ighalo e tanti altri. Sento che essere stato in grado di raggiungere quest’obiettivo è uno dei miei successi più grandi nella vita. Sono grato a Dio per questo“.

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN

NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN – Prosegue: “Dove sono cresciuto nulla è promesso: qualunque cosa tu voglia ottenere, devi lavorare tanto. Nella mia vita ho fatto anche lavori di pulizia per i vicini, pulivo anche la grondaia per il mio defunto padrone di casa. Ma ho trovato piacere nel fare queste cose. Lavorare duramente per ottenere soldi è importante per me, anche perché sono consapevole di come poi li spendo e di come aiutare la mia famiglia.

Mio fratello vendeva giornali, mia sorella arance e io ero nel traffico per l’acqua. Le difficoltà mi hanno aiutato nella vita e sono grato a Dio perché queste difficoltà mi hanno plasmato in ciò che sono oggi“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan piomba su Fekir: possibile affondo già a Gennaio

0
Il Milan piomba su Fekir - Dopo le due, inattese, sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, è emerso che il Milan avrà bisogno di importanti rinforzi...