Napoli Lozano furioso dopo match con l’Inter: escluso dall’allenamento

NAPOLI LOZANO – L’avventura napoletana del “Chucky” Hirving Lozano sembra già essere arrivata ai titoli di coda. Il messicano nella sua prima stagione italiana ha deluso, mettendo a segno solo 3 reti in 23 presenze tra tutte le competizioni; decisamente troppo poco per un giocatore pagato circa 42 milioni di euro. Gattuso, come fatto già con Allan alla vigilia del match di Cagliari, lo ha rispedito negli spogliatoi per scarso impegno in allenamento.
NAPOLI LOZANO – La finale di domani è importante per salvare con un trofeo una stagione, fino a questo punto tutt’altro che esaltante. Per questo Gattuso vuole tutti i suoi giocatori sul pezzo e senza distrazioni, mettendo al primo posto il gruppo e non l’ego personale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Psv Eindhoven ha preso male il fatto di non aver fatto parte dei cinque cambi operati dal Mister contro l’Inter. Tutto questo lascia presagire una sua partenza, magari all’Everton dove ritroverebbe Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Sarri: “Napoli? Concentrato su di noi. Non vincente in Italia? Mi girano…”
- Dalla Spagna: Ramsey via dalla Juve, Premier o Liga la destinazione
- Real Madrid De Ligt: 120 milioni per il difensore della Juventus
- Newcastle Immobile: follie dalla Premier per l’attaccante
- Roberto Nanni: “Il Santos di Neymar ci negò la finale della Libertadores. Italia paese bellissimo, purtroppo sono arrivato dopo due interventi al ginocchio destro e non ho dato il meglio di me. Thiago Almada grande talento. Lautaro diventerà un calciatore importante” – ESCLUSIVA EC
- Mercato Roma Lipsia non riscatta Schick. Due squadre di Premier su di lui
- Juan Carlos Tabarelli: “Cesare Maldini un signore del calcio, ma non è riuscito ad entrare nella mentalità calcistica del Paraguay. Chilavert è un leone, risolverà i suoi problemi attuali. Miguel Almiron deve lasciare la Premier, non è un campionato adatto a lui”.
- Giuseppe Mascara: “Cavani potrebbe fare molto bene all’Inter. Sono contento che il calcio possa riprendere”