spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Gattuso Lozano: "Non permetto di rovinare una seduta. Su Sarri..."

Napoli Gattuso Lozano: “Non permetto di rovinare una seduta. Su Sarri…”

-

NAPOLI GATTUSO LOZANO – In occasione della conferenza stampa che precede la finale di Coppa Italia, in programma domani sera, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa.

Queste le parole del tecnico del Napoli raccolte da “La Gazzetta dello Sport“: “Non c’è un momento migliore per affrontare la Juve. Del resto, vincere fa parte del loro DNA. Noi dobbiamo essere molto bravi e portargli rispetto, a usare bene le nostre armi. Perché loro hanno una grande mentalità e tanti giocatori esperti. Sarà comunque dura.

A me Sarri piace tanto, non ho mai negato di aver fatto tanti copia-incolla di come gioca. Mi piace come tiene la linea della difesa, è stato fra i primi a palleggiare in Serie A. Mi piace tutto. Da quelli bravi hai sempre da apprendere“.

Di seguito: “In questi giorni la gente di Napoli è stata molto vicino a me e alla famiglia, tappezzando la città, anche con parole molto belle e noi possiamo dargli una gioia grande. E dobbiamo dare il massimo per noi e per tutta la città“.

NAPOLI GATTUSO LOZANO – Prosegue: “Lozano? Chi è stanco, chi non è lucido di testa, può stare nello spogliatoio e per me non succede niente se perde un giorno. Sanno che quando fischio l’inizio dell’allenamento voglio gente che va a mille all’ora. Perché non permetto a nessuno di rovinare una seduta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Chelsea, Koulibaly: “Grato al Napoli, era il momento di cambiare”

0
Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea, ha parlato dei suoi primi mesi in maglia blues e del suo addio al Napoli della scorsa estate. Il...