Napoli, le prime parole di De Bruyne: “Progetto giusto per me”

Probabilmente, lo storico trasferimento di Kevin De Bruyne al Napoli, è un evento che qualche sostenitore partenopeo deve ancora realizzare. Grazie alle prime dichiarazioni del centrocampista belga, pubblicate dalla stessa società campana tramite i propri canali ufficiali, i tifosi partenopei capiranno che non si tratta di un sogno, ma l’ex Manchester City è davvero un nuovo giocatore del Napoli.
NAPOLI, ECCO LE PRIME PAROLE DI DE BRUYNE IN AZZURRO
Ecco di seguito le parole che lo stesso De Bruyne ha rivolto a tutti i napoletani: Io e il Napoli condividiamo la stessa ambizione. Penso che sia il progetto giusto per me e mi impegnerò affinché possa dare il mio contributo per vincere. Dopo 10 anni in Inghilterra, questa per me è un’esperienza nuova. Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare a viverla“.
Il 33enne ha lasciato la sponda blu di Manchester dopo aver vinto tutto sotto la guida tecnica di Pep Guardiola, ma il passare degli anni ed un ultima stagione al di sotto delle aspettative, ha spinto il belga a cambiare aria. De Bruyne ha già firmato il contratto che lo legherà agli uomini di Antonio Conte almeno fino al 2027 per 5,5 milioni di euro a stagione, più un ulteriore bonus di 10 milioni alla firma.
Oltre a “Napoli, le prime parole di De Bruyne: “Progetto giusto per me”” leggi anche:
- Roma, Mancini: “Nazionale? Scelta tecnica. Ranieri, Gasperini per me…”
- Tudor resta e ora la nuova Juve prende forma: Ederson e Osimhen
- Futuro Gyokeres, braccio di ferro tra agente e Presidente sulle cifre
- Napoli su Lookman: offerta da 50 milioni, Atalanta ne vuole 60
- Il Beşiktaş non molla Zambo Anguissa: nuovo assalto al Napoli
- Ciro Immobile tra Milan e Fiorentina: duello per il ritorno in Serie A
- Il Real Madrid chiude per Mastantuono: affare da 63,2 milioni
- Mercato Lazio, Sarri chiede Fabbian per il centrocampo: i dettagli