Salta al contenuto

Napoli futuro Insigne sempre più incerto. De Laurentiis fissa il prezzo: 25 milioni di euro

Redazione
Napoli Insigne

Napoli futuro Insigne – Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di Serie A e alcune società sono alle prese con delle situazioni complesse. Se la Roma si appresta a salutare, forse per davvero, Edin Dzeko, in casa Napoli tiene banco il caso di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, fresco di vittoria dell’Europeo, non ha ancora rinnovato il contratto.

Fino a pochi mesi fa, la questione sembrava una pura formalità, ma oggi i contorni della vicenda sono differenti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la società partenopea ritiene di aver fatto il massimo e se Insigne non firmerà, verrà ceduto senza troppi sentimentalismi. Il quotidiano sportivo, inoltre, scrive che il presidente De Laurentiis ha già fissato il prezzo per il cartellino di Insigne a 25 milioni di euro. 

I motivi dietro il grande gelo tra le parti sarebbe riconducibile alla reazione dei calciatori al ritiro forzato imposto dalla società. Secondo il presidente azzurro, infatti, Insigne in quanto capitano avrebbe dovuto fare di più. Un altro motivo, si legge, riguarda l’ormai famosa partita contro il Verona, che ha impedito al Napoli di tornare in Champions.

Napoli futuro Insigne – Il futuro di Insigne, quindi, è ancora tutto da scrivere. Per saperne di più sarà necessario attendere ancora qualche giorno, in cui le parti potrebbero nuovamente incontrarsi per fare una scelta.