Napoli, fumata nera per il rinnovo di Mertens: addio sempre più vicino
NAPOLI RINNOVO MERTENS – Dopo Lorenzo Insigne, il Napoli rischia di veder salutare anche un altro dei suoi simboli in pochi mesi. Tra Dries Mertens ed il club partenopeo, infatti, la rottura è sempre più profonda, a maggior ragione dopo gli ultimi contatti per parlare del rinnovo del contratto.
NAPOLI, FUMATA NERA PER IL RINNOVO DI MERTENS: ADDIO SEMPRE PIU’ VICINO
Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, la distanza tra la proposta di De Laurentiis e la richiesta del giocatore è molto ampia, con entrambe le parti che non sembrano intenzionate a venirsi incontro l’una con l’altra. L’offerta del Napoli è inferiore ai 2 milioni, mentre Mertens vorrebbe spalmare su due anni l’ingaggio da 4 milioni netti a stagione derivato dalla clausola di rinnovo automatico presente nell’attuale contratto.
Opzione che però il club azzurro non vorrebbe esercitare. Del resto De Laurentiis era stato molto chiaro nei giorni scorsi, ponendo “Ciro” alla scelta tra l’amore per il Napoli ed il “vile denaro”. I giorni passano e la rottura tra il folletto belga ed il club di cui ha fatto la storia recente sembra sempre più insanabile.
LEGGI ANCHE:
- Buffon: “Mai capito il rosso con il Real Madrid. Ritiro? Non sono immortale”
- Il Milan fissa il prezzo per Saelemaekers: possibile cessione per il belga
- Sabatini replica a Iervolino: “io bugiardo? Lo porto in tribunale”
- Inter, caccia al vice Brozovic: prende quota il nome di Schouten
- Il Napoli ci prova per Carlos Soler: manca l’offerta ufficiale al Valencia
- Salernitana, Iervolino: “Sabatini bugiardo, si sente da Champions ma…”
- Rinnovo Mertens, fissato nuovo incontro con De Laurentiis. Ecco la deadline