Sabatini replica a Iervolino – Non si è fatta attendere la replica di Walter Sabatini alle pesantissime parole rivoltegli dal suo ormai ex Presidente Daniele Iervolino. Intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io Sport“, infatti, il dirigente ha risposto in maniera piccata alle accuse che il numero uno granata gli aveva rivolto nelle scorse ore dopo il loro inatteso e rocambolesco divorzio.
Sabatini replica a Iervolino – Queste le sue dichiarazioni:
“Non diceva questo quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana, sulle commissioni sono d’accordo, non le pagasse. Se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale insieme a me, anche se lui ha grandi avvocati. Credo che sia una caduta di stile e di cattivo gusto”. “Il problema delle commissioni – spiega Sabatini – non è un problema mio, è un problema del calcio, ideologico. Non contesto questo e accetto quello che dice Iervolino. Ancora oggi mi spiace non aver pagato una commissione di 4 milioni a Raiola per Pogba alla Roma. Ancora oggi sono pentito e credo di aver fatto un danno alla Roma, anche per Arnautovic al Bologna ho combattuto per la commissione da pagare e credo d’aver fatto bene.
Tutto questo mi addolora moltissimo, dopo sei mesi di grandissimo stress e aver ottenuto un risultato storico con la salvezza. Mi sento ancora il ds della Salernitana, domani prenderò un volo per andare all’estero dove probabilmente accetterò un’offerta, è un club molto prestigioso, devo parlare con il presidente e vediamo se ci sono i presupposti. C’è un velo di tristezza sulla prima salvezza della Salernitana, credo sia triste anche il popolo salernitano: c’era qualcosa da festeggiare invece hanno fatto il funerale, il mio funerale, ma io sono immortale”. Poi Sabatini parla anche dei giovani, in particolare di quelli sbocciati nell’Italia di Mancini: “Mi avevano parlato di Gnonto e della sua esplosività. Avevo già individuato un giovane per sostituire Emerson alla Salernitana”.
LEGGI ANCHE:
- Sassuolo, Magnanelli saluta: “Grazie per questo percorso, ora si apre un altro”
- Premio Bearzot, De Zerbi vincitore: “Vorrei chiudere una ferita. Pioli, Ancelotti…”
- Juventus-Inter, Perisic: “Leader facile in questa squadra. Rinnovo? Non si aspetta all’ultimo”
- Serie B, Lecce e Cremonese in Serie A: sfida Cosenza e Vicenza per restare nel campionato cadetto
- Cagliari-Verona: due traverse rossoblù, un gol, due gialloblù: così in Sardegna
- Rinnovo Veloso, Verona ancora nel futuro del centrocampista portoghese
- Inter-Verona, Tudor: “Motivazioni massime, proviamo a fare una bella gara”
- Verona, Simeone: “Qui per fermarmi, ambiente stupendo. Il mister ha tanti meriti”
- Ribery: “Importante la passione, poi vediamo. Champions, Vlahovic…”
- Verona a forza quattro, battuta l’Udinese: l’analisi dal Bentegodi