Salta al contenuto

Napoli fermo ai piedi di Gianluca Gaetano

Redazione
gianluca gaetano

NAPOLI GIANLUCA GAETANO – All’ultimo respiro Gianluca Gaetano mira, inspiegabilmente, Di Gregorio e lascia a secco di vittorie, in questo finale 2023, la sua squadra. Ci mancherebbe, il Napoli che non batte il Monza sicuramente non dipende da Gaetano, però l’episodio mette in evidenza come un pallone del genere merita altri interpreti. Elmas, per citarne uno, difficilmente avrebbe sbagliato.

Alla fine a questo Napoli il pari può andare bene, considerata la stagione balorda costruita passo dopo passo da chi accuratamente firma ogni mossa e considerato il maldestro rigore calciato da Pessina. Peggio di Mister 10 milioni a Bologna.

Napoli fermo ai piedi di Gianluca Gaetano

Dal mercato è lecito non aspettarsi nulla di significativo. Al Napoli più di un Natan qualsiasi serve un Direttore Sportivo che possa semplicemente fare il suo lavoro. Solo allora potremo tornare a parlare di costruzione e progettazione ed intanto il campionato 2023/2024, quello con lo Scudetto in petto, sta man mano scivolando via nel modo più sciagurato possibile.

Un peccato che l’anno solare che ha riportato a Napoli il tricolore termini tra dubbi ed incertezze, ma nella città di Partenope siamo abituati e saggiamente avremo la pazienza di aspettare il momento in cui torneremo ad avere una squadra in grado di lottare con le più forti del campionato. Quel momento arriverà. Probabilmente, però, non subito.

Mi ha deluso e non poco Raffaele Palladino. Nonostante l’avversario sanguini vistosamente non ha il coraggio di osare qualcosa in più. Peccato clamoroso per un tecnico emergente e che, si mormora, potrebbe essere nel mirino di qualche big.

Di vero cuore auguro alla redazione e a tutti i tifosi napoletani un 2024 ricco di gioia e serenità.