Napoli Callejon: secondo Il Mattino lo spagnolo a gennaio andrà in Cina

NAPOLI CALLEJON – Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, nell’incontro avvenuto ieri tra la squadra ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Josè Maria Callejon sarebbe stato quello che si è tenuto più in disparte.
Alla luce di quanto accaduto, il quotidiano ipotizza la cessione del calciatore spagnolo già a gennaio; infatti, sono sempre più insistenti i rumors di un suo trasferimento in Cina al Dalian, dove ritroverebbe Hamsik e Benitez.
NAPOLI CALLEJON – “Colpisce, in questa fase, la posizione di Callejon: è evidente che il calciatore si comporti come se fosse ai titoli di coda della sua avventura napoletana. Anche ieri se ne è stato quasi in disparte.
Eppure il giorno della rivolta era tra quelli in prima linea. Ha in tasca un triennale con il Dalian di Hamsik e Benitez; salvo ripensamenti dei cinesi, a gennaio-febbraio ci sarà il bis dell’operazione che un anno fa ha portato Marekiaro in Cina”.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Sinisa Mihajlovic: “Non sono un eroe, ma un uomo fragile. Basta lacrime”
- Europa League: Vincono Roma e Lazio. I giallorossi ipotecano il passaggio del turno, la squadra di Inzaghi può ancora sperare
- Arsenal: esonerato Emery, squadra a Ljungberg
- Reinier: il nuovo talento del calcio brasiliano
- Inter galattica: il merito è di Antonio Conte
- Fiorentina, Commisso: “Infrastrutture fondamentali, voglio restituire qualcosa. Lavoriamo per stare in alto”
- Milan Duarte, infortunio per il difensore: stop di quattro mesi
- Verona, Setti: “Tutto l’Hellas sta crescendo ma grandi meriti a Juric, non bisogna mollare. Il mercato…”