Mourinho e il futuro in Arabia Saudita: “Un giorno allenerò lì”

Josè Mourinho, tecnico portoghese della Roma, ha rivelato la volontà di allenare in Arabia Saudita incuriosito dal tipo di calcio
L’inizio non esattamente entusiasmante di stagione per la Roma comincia a sollevare qualche dubbio intorno all’ambiente capitolino circa il progetto targato Mourinho. Malgrado le due finali europee raggiunte in altrettanti stagioni alla guida della squadra giallorossa, il fantasma di Antonio Conte comincia ad aleggiare su un nuovo progetto tecnico che potrebbe far gola a Dan Friedkin. Con 8 punti in 7 partite, la Roma è chiamata ad una rincorsa alle prime posizioni non indifferente nonostante siano trascorsi due mesi dall’inizio della Serie A.
La scorsa estate, tuttavia, il progetto targato Mourinho ha seriamente rischiato di vacillare a causa di un’offerta astronomica proveniente da oriente. Un club dell’Arabia Saudita, appreso del primo rifiuto del portoghese, ha posticipato l’assalto a data da destinarsi. Assalto, che potrebbe pervenire da qui ai prossimi mesi, complici le dichiarazioni del diretto interessato. Intercettato ai microfoni del programma arabo elhekayashow, Mourinho ha infatti dichiarato:
“Un giorno allenerò in Arabia, non so ancora determinare una scadenza, ma so anche che avverrà. Per il momento, sono concentrato sulla Roma e sui risultati della squadra, ma non ho dubbi sul fatto che, il calcio in Arabia, sia in netta espansione e abbia un progetto intrigante”.
Oltre all’articolo: “Mourinho e il futuro in Arabia Saudita: “Un giorno allenerò lì”, leggi anche:
- Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”
- Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”
- Monza, Galliani e il mercato: “Troppi tesserati. Berlusconi? Manca”
- Verona, Baroni ritrova l’Hellas e si presenta: “Corsa, dinamicità, idee”
- Cagliari, Ranieri: “Tutti mi aspettavano, abbandonato l’egoismo e paura di rovinare”
- Atalanta, Percassi: “Continuiamo ad investire su stadio, squadra e giovani”
- Milan, Pioli a tutto tondo: i cambiamenti, la nuova stagione, i singoli e i leader