Mistero Pavlovic, contro l’Udinese quinta panchina consecutiva?

Strahinja Pavlovic, centrale serbo acquistato dal Milan in estate, dovrebbe essere escluso anche in vista del match contro l’Udinese: mistero
PAVLOVIC MILAN UDINESE– Cambiano gli addendi, intesi come uomini scelti da Paulo Fonseca in vista dalla fondamentale gara delle 18:00 contro la lanciatissima Udinese di Runjaic, ma non cambia nemmeno una sostanza ormai inequivocabile: l’impiego di Strahinja Pavlovic è un mistero. Malgrado le opzioni obbligate che costringeranno il Mister lusitano a fare a meno di Theo Hernandez, causa squalifica rimediata dopo il rosso diretto ricevuto a Firenze e di Matteo Gabbia, per noie muscolari dell’immediata vigilia, l’allenatore dovrebbe optare per l’inedita coppia stagionale formata da Tomori e Thiaw. Il serbo, neo acquisto del Milan in estate e calciatore più pagato dell’intera sessione estiva rossonera (considerando i bonus), collezionerebbe così la quinta panchina consecutiva dopo un inizio costellato da una titolarità inamovibile.
Eppure, il gigante serbo si era segnalato quale una delle pochissime note liete di un inizio particolarmente claudicante del Diavolo in stagione risultando uno dei pochi superstiti dei naufragi, dal punto di vista del gioco e dei risultati, delle trasferta di Parma e Roma, ad esempio. In occasione del match contro la Lazio, in particolare, il serbo aveva trovato anche la prima gioia in Serie A svettando di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Da quel momento, titolarità contro il Liverpool a parte, Pavlovic ha messo a referto solamente panchine per le ottime prestazioni fornite da Gabbia e per l’imprescindibilità di Tomori. Ma non solo, evidentemente. La notizia concernente l’esclusione odierna, infatti, risulterebbe una sorpresa proprio per l’assenza dello stesso centrale italiano: da titolare inamovibile, a riserva della riserva. Lo strano caso che avvolge Pavlovic potrebbe riconfermarsi tra qualche ora, nel match contro l’Udinese.
Oltre all’articolo: “Mistero Pavlovic, contro l’Udinese quinta panchina consecutiva?”, leggi anche: