Salta al contenuto

Milan Theo Hernandez: “Voglio solo restare in rossonero”

Raffaele Campo

MILAN THEO HERNANDEZ – Intervistato da “Onda Cero“, Theo Hernandez giura fedeltà al Milan. Il terzino sinistro è alla sua prima stagione in maglia rossonera, e fino ad oggi è uno dei migliori elementi della rosa di Pioli.

Da ottobre è un giocatore imprescindibile nello scacchiere milanista, e ad ottime prestazioni ha aggiunto gol e assist spesso decisivi. In pochissimo tempo è divenuto un vero e proprio leader della squadra milanese.

Queste le sue parole: “Dopo quella fatta all’Alavés, questa è la mia miglior annata in assoluto. Devo dire grazie al Milan e a Paolo Maldini, ma non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o come l’Atletico Madrid dove sono cresciuto. Neanche alla Real Sociedad ho fatto così bene“.

MILAN THEO HERNANDEZ – Prosegue: “Voglio dire grazie al Milan perché mi ha dato fiducia, Paolo Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Io sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di voler rimanere qui in rossonero. Ho quattro anni di contratto rimanenti e qui sono felice per davvero. Un ritorno al Real Madrid un giorno? Io adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Poi devo continuare così, quindi in seguito un giorno si vedrà cosa potrà succedere. Ma oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan, mi piacerebbe anche giocare con la Francia“.

[df-subtitle]MILAN THEO HERNANDEZ[/df-subtitle]

Infine: “Ibra? E’ un compagno fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo“.