Milan, possibile cambio anche in dirigenza diretto da RedBird: Comolli

Damien Comolli, attuale Presidente del Tolosa, potrebbe varcare la soglia di Casa Milan in qualità di amministratore delegato: l’indiscrezione
Un nome a sorpresa per il futuro della dirigenza rossonera, per uno stravolgimento ai piani alti di Casa Milan, ma anche una vecchia conoscenza del Fondo RedBird. Se vi fosse ancora qualche motivo per pensare che le quote della società, in realtà, appartengano al Fondo Elliott, con tanto di visita della Guardia di Finanza nella sede del club, questo eventuale ingresso in società dirimerebbe ulteriormente la questione. Gerry Cardinale, infatti, avrebbe intenzione di affidare il ruolo di amministratore delegato a Damien Comolli, attuale Presidente del Tolosa, club francese del quale RedBird possiede le quote.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Comolli andrebbe a sostituire Giorgio Furlani, il quale, a sua volta, potrebbe occupare un altro ruolo di rilievo all’interno del Fondo, ma non necessariamente tra le mura di Casa Milan. La proficua collaborazione tra il numero uno del Tolosa e Cardinale, iniziata nel 2020 e in seguito alla retrocessione del club in Ligue 2, ha condotto il sodalizio francese a conquistare una Coppa di Francia e stanziarsi stabilmente nella massima serie francese.
In attesa di novità dal fronte panchina e di completare la stagione per stabilire la strategia da utilizzare sul mercato, molto meno improntata alla rivoluzione totale imposta nel 2023, il club potrebbe apportare sensibili modifiche anche tra gli uffici di Casa Milan, con Damien Comolli pronto a varcare la soglia principale della sede. Il che certificherebbe, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la chiara e inequivocabile influenza di RedBird nel mondo rossonero.
Oltre all’articolo: “Milan, possibile cambio anche in dirigenza diretto da RedBird: Comolli”, leggi anche: