Salta al contenuto

Milan, Pellegrino in uscita: l’Hellas Verona prova a chiudere

Anthony Ferrara
Pellegrino Salernitana

Pellegrino, centrale argentino e acquisto estivo del Milan, potrebbe trasferirsi all’Hellas Verona con la formula del prestito: i dettagli

In attesa di definire le strategie in vista delle ultime ore della sessione invernale del mercato per ciò che concerne le possibili entrate nel reparto difensivo, con i grandi obiettivi rappresentati da Dragusin e Buongiorno depennati dalla lista del Diavolo, il Milan potrebbe prima finalizzare una cessione. Marco Pellegrino, centrale argentino approdato a Milanello negli ultimi giorni della sessione estiva, sarebbe in procinto di svuotare il proprio armadietto del centro sportivo di Carnago e raggiungere Verona.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la società scaligera si sarebbe iscritta alla corsa per il ventunenne difensore argentino, reduce da una prima parte di stagione da dimenticare e fortemente condizionato dalla frattura ossea del piede rimediata nella trasferta di Napoli, proprio nel giorno dell’esordio in Serie A. L’Hellas avrebbe richiesto informazioni al club rossonero e potrebbe superare la concorrenza dell’Anderlecht, squadra che, da giorni, sonda il profilo dell’ex centrale del Platense. Nel tentativo di sostituire il partente Hien, passato all’Atalanta, il club veronese potrebbe riaprire il canale con Milanello dopo l’affare Terracciano e concludere l’operazione sulla base di un prestito fino a giugno. Il contratto di Pellegrino con i rossoneri scadrà a giugno 2028.

Oltre all’articolo: “Milan, Pellegrino in uscita: l’Hellas Verona prova a chiudere”, leggi anche:

  1. Tottenham, occhi su Ederson dell’Atalanta
  2. Juventus, c’è l’accordo con Felipe Anderson: ecco le cifre
  3. Thauvin, parole d’addio all’Udinese: “Ecco dove vorrei giocare”
  4. Tare: “Io in Arabia? Valuterò tutte le proposte”
  5. UFFICIALE Roma, Viña a titolo definitivo al Flamengo
  6. Porteous, lo scozzese disegnato per sostituire Perez all’Udinese
  7. Nehuen Perez corre verso Napoli: intesa raggiunta con l’Udinese
  8. Mercato Verona, centrocampo dopo l’attacco: ecco Dani Silva e Belahyane
  9. Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
  10. Tare: “Io in Arabia? Valuterò tutte le proposte”