Milan parla Massara: “rinnovi Calhanoglu e Donnarumma? C’è fiducia

Milan parla Massara – Il Ds del Milan Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita del match, disputatosi questa sera a San Siro tra Milan e Torino. Interrogato sulla questione legata ai rinnovi di due colonne rossonere, come Donnarumma e Calhanoglu, il ds si è detto fiducioso.
Queste le sue parole:
“Ibra e Calhanoglu? Sono in panchina, vediamo se ci sarà bisogno di un loro contributo. Ibra rientra dopo più di un mese, la condizione dovrà migliorare e crescere. I minuti magari non saranno molti. Calhanoglu è un po’ acciaccato ma c’è. Bello questo spirito di gruppo, ci sta aiutando a fare cose importanti. Il rinnovo di Calhanoglu e quello di Donnarumma? Siamo fiduciosi, stiamo continuando un dialogo in maniera proficua coi rispettivi agenti, abbiamo dei professionisti straordinari che sono concentrati sulla squadra e aiutarla nel fare bene. Siamo speranzosi di potere avanzare e di avere delle buone notizie il prima possibile”.
Milan parla Massara – Sul mercato ha poi aggiunto: “Meité e Simakan? Sono molti i nomi che vengono accostati al Milan, stiamo valutando diverse posizioni e stiamo parlando con l’allenatore per fare qualche integrazione in un organico molto competitivo. Mercato lungo, c’è tempo per verificare queste possibilità e lo vedremo, penso, la prossima settimana”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”