Inter Damsgaard elogia Eriksen – Mikkel Damsgaard, esterno classe 2000 della Sampdoria ha parlato ai microfoni di “Tv2Sport“, di una chiacchierata avuta con Christian Eriksen. I due hanno parlato in occasione della partita giocata Domenica scorsa a Marassi tra i blucerchiati e l’ Inter.
Ecco le parole del centrocampista danese, che in questo inizio di stagione sta attirando l’ interesse di molti club, tra i quali sono presenti anche i nerazzurri:
“Abbiamo parlato dopo la partita e mi ha elogiato l’assist. È una persona davvero gentile e con cui è piacevole parlare. È stato bello che volesse parlare con me dopo la partita”.
Inter Damsgaard elogia Eriksen – Sull’ assist a Keita si è così espresso:
“Era importante che potessi aiutare la squadra ad andare sul 2-0. Ha dato un po’ di respiro, questa vittoria ci ha dato fiducia. Sono felice per l’assist, è stato bello soprattutto perché davanti c’era una squadra forte come l’Inter, ma adesso non ci penso più”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”
- Serie B, 4a giornata, risultati, classifica e prossimo turno: Cittadella ed Empoli in testa, salgono Venezia e Chievo
- Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”
- Pisacane ag Insigne: “Lorenzo con l’Az? Penso possa esser convocato”
- Calciomercato 2020, un’estate particolare sotto ogni punto di vista