Salta al contenuto

Milan, l’ultimo giorno per Rabiot: si affaccia anche il Galatasaray

Anthony Ferrara
Juventus Rabiot

Il Galatasaray, club Campione di Turchia uscente, avrebbe contattato l’entourage di Rabiot per tentare l’accordo; il Milan, intanto…

Foto di Stefano D’Offizi

RABIOT GALATASARAY – Ultimi giri d’orologio per il mercato del Milan, tra possibili entrate a parametro zero e addii preventivati, ma non ancora concretizzati. Il futuro di Adrien Rabiot, centrocampista ancora sulla lista degli svincolati dopo l’esperienza vissuta alla Juventus, è ancora legato a doppio filo a quello di Ismael Bennacer, mediano escluso dalla trasferta di Roma per via delle continue sirene del mercato provenienti da oriente. E proprio l’Arabia Saudita potrebbe scandire le ore che separerebbero Adrien Rabiot dal Galatasaray, club Campione di Turchia pronto all’assalto.

La sessione estiva del mercato saudita, infatti, chiuderà i battenti questa sera, a dispetto delle attese di un gong inizialmente segnalato per il prossimo 6 ottobre. Queste ultime ore, dunque, indicheranno con più precisione l’eventuale ritorno di fiamma per il centrocampista algerino del Milan, con la società rossonera che potrebbe riaprire il canale dei contatti con Rabiot e apportare l’ultima modifica alla rosa a disposizione di Fonseca.

Le richieste dell’entourage del francese, individuate nella mamma, Veronique, sarebbero ancora molto elevate per le casse meneghine, ma l’eventuale partenza dell’algerino potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. Nel frattempo, il francese considererebbe la proposta del Galatasaray, pronto a offrirgli un contratto pluriennale e importante. Cose turche per  Rabiot: il doppio filo con Bennacer, al momento lontano dall’Arabia, allontana l’ex bianconero dal Diavolo.

Oltre all’articolo: “Milan, l’ultimo giorno per Rabiot: si affaccia anche il Galatasaray”, leggi anche:

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  4. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”