Milan Kessie allontana il Napoli: “Voglio stare qui tanti anni, è la squadra che tifo…”

MILAN KESSIE – Accostato nelle ultime ore al Napoli in quanto pupillo di Gennaro Gattuso, il centrocampista ivoriano del Milan, Franck Kessié, interpellato dai microfoni di SportMediaset, ha spento le voci di mercato. Ecco i passaggi più importanti della sa intervista.
Sull’esclusione con la Juventus: “Nulla di grave con Pioli, con lui mi trovo bene. Non ho giocato contro la Juve ma ero infortunato in settimana e poi ho sono arrivato un po’ in ritardo, per questo non mi ha convocato, è stata una decisione dell’allenatore, niente di grave. La prova è che poi mi ha fatto giocare, non ha niente contro di me e viceversa.”
Sull’inizio di stagione: “Abbiamo fatto qualche passo falso all’inizio ma ora stiamo crescendo, lavoriamo per raggiungere l’obiettivo. La qualificazione alla Champions? Secondo me è ancora tutto aperto.”
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, con Gattuso spunta l’idea Kessie per il centrocampo
MILAN KESSIE – Sulle voci di mercato: “Ma se fossi voluto andare via, lo avrei già fatto… voglio restare per tanti anni qui, una squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori.”
Sui suoi idoli: “Soprattutto Clarence Seedorf. Poi mi è sempre piaciuto Essien e quando è arrivato al Milan ero molto contento.”