Salta al contenuto

Milan, Castillejo: “Sono sempre pronto per giocare, su Higuain…”

2 min

[df-subtitle]Castillejo: “Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi”[/df-subtitle]

Intervistato da “Milan TV“, Samu Castillejo, attaccante spagnolo approdato al Milan in estate dal Villarreal, traccia un bilancio dei suoi primi mesi in rossonero.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Milano è una grande città, l’Italia è un bel paese, molto simile alla Spagna. Sono qui con la mia famiglia e sono molto contento, sta andando tutto bene. La verità è che non sono qui da molto e non è mai facile lasciare il tuo paese, ma sta andando tutto bene. Ogni volta che entro a San Siro mi ricordo la prima volta che sono entrato, da tifoso, quando ero piccolo. E’ sempre un bel momento e un bel ricordo nella mente“.

Prosegue: “Sono sempre pronto per giocare e per le partite che ci saranno, è per questo che sono qui. il primo anno di solito non è facile, per tutte le cose nuove che ci sono, dal paese alla squadra, perà credo che le cose stanno andando bene e sono pronto per giocare. Gattuso parla sempre con tutti, è una grande persona che sta sempre molto vicino a tutti noi e fa sì che il lavoro si svolga sempre bene e con un sorriso durante l’allenamento. Io mi trovo bene con lui perchè mi ha aiutato da quando sono qui“.

Infine su Higuain: “Ci auguriamo tutti che trovi presto il gol perchè per noi è molto importante un attaccante come lui, con le sue caratteristiche e speriamo che domani contro la Fiorentina possa fare di nuovo gol e aiutare la squadra. Il mister vuole trasmettere la voglia di vincere che aveva quando giocava. Siamo una squadra con una buona qualità, il più delle volte superiore a quella degli avversari e quindi dobbiamo mettere in campo sempre voglia perchè con la qualità possiamo vincere“.