Milan, attento: il PSG ti soffia Leao

Milan PSG Leao – Dopo i tre punti conquistati contro il Napoli, il Milan ha messo nel mirino due obiettivi: blindare il terzo posto e provare a vincere l’Europa League, anche se la compagine rossonera spera ancora di potersi inserire nella lotta per lo Scudetto tra Juventus e Inter. Servirà il miglior Rafael Leao, apparso in ripresa dopo un periodo con poche giocate vincenti. Ma il futuro potrebbe vederlo lontano da Milanello come riporta Calciomercato.com.
Effetto domino – In estate probabilmente Kylian Mbappè raggiungerà Madrid, sponda Real, a parametro zero, e il PSG si troverà nella scomoda posizione di doverlo sostituire. Oltre all’attaccante del Napoli Victor Osimhen sulla lista dei parigini ci sarebbe anche Leao, richiesta esplicita del direttore sportivo Campos.
Milan, attento: il PSG ti soffia Leao
Nuovo tentativo – Leao fu accostato a Parigi anche nella scorsa estate: gli addii di Lionel Messi e Neymar sembravano un duro colpo per una società la quale continua a sognare la Champions League nonostante i vari fallimenti sportivi in campo europeo. Ora le intenzioni sembrano molto più serie, il PSG sembra davvero interessato a Rafa. A Luglio scopriremo la verità.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, ufficiale l’esonero di Inzaghi: comunicato e sostituto
- Camarda, gol d’antologia: Milan, un mese per blindare il gioiello
- L’Inter espugna Roma e riscatta ufficialmente Arnautovic: l’accordo
- Esonero Dionisi-Sassuolo: “Leggo i giornali, ascolto le voci, ma…”
- Cagliari, Giulini: “Ranieri fino alla fine, gran parte della rosa al di sotto”
- Coppa d’Asia, Qatar ancora vincitore: tripletta su rigore di Afif